L’azienda – SHS Italia

Contattaci oggi
per maggiori informazioni

0331-466918

About Us

La nostra azienda

S.H.S. nasce nel 1988, opera nell’ambito dei sistemi di automazione industriale ed in particolare nella progettazione, lo sviluppo e la produzione di azionamenti per motori passo passo. Con i suoi prodotti (Hardware e Software) sviluppa una serie di applicazioni su macchine automatiche nei più diversi settori dell’industria, quali: macchine per l’imballaggio, macchine per la lavorazione del legno, macchine per la lavorazione del vetro, ceramiche, piastrelle, settore tessile, cartotecnica, industria della calzatura.

30 years of innovation,
technology, passion.

SHS Italia

Noi e il CERN

SHS è CERN Supplier

La nostra azienda è fornitore ufficiale del CERN. Con 550 unità installate nel Large Hadron Collider, abbiamo preso parte all’esperimento più importante del secolo.

Perchè sceglierci

SHS al tuo servizio.

L’esperienza in molteplici applicazioni, le nuove tecnologie, l’esperienza dei nostri programmatori e l’impegno costante nella ricerca, hanno consentito di “governare il movimento” secondo le più severe esigenze dell’automazione moderna. Il continuo contatto con la realtà del mercato e l’obiettivo di soddisfare le richieste nei più diversi settori merceologici, portano SHS a creare una struttura capace di fornire soluzioni complete nell’ambito delle applicazioni con motori passo passo.

I prodotti sviluppati negli ultimi anni sono implementati con microprocessori ad alte prestazioni ed impiegano componenti all’avanguardia.
Gli azionamenti di ultima generazione che si identificano nelle serie STAR 2000 ed HT sono in grado di connettersi attraverso i più diffusi bus di campo quali: PROFINET, ETHERCAT, ETHERNET IP, CANBUS, MODBUS, ecc.

Condizioni di fornitura

Consulta il documento in formato pdf